Workshop Food Photography Roberto Savio, Roma, Sabato 10 e domenica 11 Maggio 2014

By Gaia / aprile, 24, 2014 / 0 comments

Dopo le date di Bologna e Venezia, siamo lieti di organizzare la nuova data romana del workshop di Food Photography di Roberto Savio.

Roberto Savio opera nel settore food da diversi anni; al suo attivo un portfolio ricco di progetti, reportage,consulenze editoriali, collaborazioni con multinazionali e grande distribuzione organizzata.

Dal 2009 sviluppa progetti narrativi e fotografici con LINEAGOLOSA.tv, spaziando tra tecnologie innovative, new media e format televisivi.

Roberto sarà con noi Sabato 10 e Domenica 11 maggio 2014 per due giorni full time interamente dedicati alla Food Photography, in cui acquisire tutte le conoscenze e gli strumenti per “raccontare”, valorizzare ed interpretare al meglio un piatto.

Il workshop prevede lezioni teorico – tecniche in aula e shooting fotografici interni ed esterni ed è dedicato a professionisti del settore ristorazione, foodblogger, appassionati della fotografia.

Il workshop sarà realizzato nella meravigliosa location di The Traveller Chef e Zest Corsi di cucina amatoriale, due marchi operanti nel segmento cooking & wine experiences, in Via Di Villa Albani, dove vengono quotidianamente organizzate cooking classes tematiche e food events in cui imparare a cucinare, degustare, assaggiare la città.

Il costo dell’intero workshop è di 200 euro + IVA. Le iscrizioni termineranno il 1 maggio 2014 , per informazioni: info@instyleeventi.com,info@movephoto.it,  www.robertosavio.it, www.movephoto.it

Scarica il programma del Workshop in PDF DOWNLOAD

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment